A due passi dal Ponte dei Leoni e dalla via Vittorio Emanuele II, le residenze godono della privacy e della tranquillità dell’isola pedonale.
Il complesso residenziale “Le logge di Monza” beneficia di una posizione privilegiata, immersa nella quiete e nel silenzio del centro storico, lontano dal traffico e dal rumore della città.
Sufficientemente appartato da assicurare tranquillità e riservatezza, ma a brevissima distanza dalle più rinomate vie commerciali e dai principali assi di comunicazione della città, l’ubicazione rappresenta il connubio perfetto fra privacy e praticità.
In continuità con l’isola pedonale, la pavimentazione in porfido e lastre di granito, unitamente ad aiuole e spazi verdi piantumati con alberi ad alto fusto, disegnano il raffinato ingresso al complesso residenziale.
Le logge e i terrazzi delle dimore offrono a chi le abita una vista rilassata sull’intorno e scorci suggestivi sul Duomo, sull’Arengario e sul centro storico.
La posizione del complesso residenziale permette di godere di tutti i servizi che la città di Monza offre: scuole e teatri, attività commerciali e ristorazione, locali e bar, parchi e centri sportivi e, non ultimi, servizi di trasporto e collegamento. Tutto questo a pochi passi da casa.