A due passi dal Ponte dei Leoni e dalla via Vittorio Emanuele II, le residenze godono della privacy e della tranquillità dell’isola pedonale.
Il complesso residenziale “Le logge di Monza” beneficia di una posizione privilegiata, immersa nella quiete e nel silenzio del centro storico, lontano dal traffico e dal rumore della città. Sufficientemente appartato da assicurare tranquillità e riservatezza, ma a brevissima distanza dalle più rinomate vie commerciali e dai principali assi di comunicazione della città.
Un’architettura circondata di verde, concepita in bioedilizia e geotermia: quando la qualità dell’abitare significa tutela della salute e risparmio energetico.
Il complesso residenziale “Le logge di Monza” è stato realizzato secondo i principi della bioedilizia, una concezione di architettura capace di rapportarsi in modo equilibrato con l’ambiente, in grado di soddisfare i bisogni attuali senza limitare, con l’inquinamento ed il consumo indiscriminato di risorse, quelli delle generazioni future.
Eleganza ed esclusività, massima personalizzazione degli ambienti, ampie metrature e cura di ogni dettaglio in un rapporto di dialogo continuo fra interno ed esterno.
Le residenze sono state concepite sui principi dell’eleganza e dell’esclusività, ma anche del calore e dell’accoglienza degli ambienti. Per perseguire una elevata qualità dell’abitare, le singole unità immobiliari sono state progettate su spazi di grande respiro, da vivere con ogni confort e con un alto grado di personalizzazione.
Finiture di prestigio e affidabilità di un servizio di consulenza personalizzata per le migliori scelte in termini di Interior Design e vivibilità degli ambienti.
Un ampio ventaglio di finiture è disponibile per tutti coloro che desiderano arredare gli ambienti della casa con qualità e stile.
La scelta delle finiture è un momento molto importante per la futura vivibilità degli ambienti, per questo “Le logge di Monza” offrono un servizio di consulenza personalizzata in grado di accompagnare l’acquirente a compiere la scelta giusta.
Comfort acustico e termico, climatizzazione e sicurezza, attraverso tecnologie di ultima generazione.
Un progetto innovativo integra l’impianto geotermico con l’adozione di un sistema di isolamento a cappotto, composto di consistenti spessori di sughero, e di serramenti ad elevate prestazioni termoacustiche.
Le più avanzate tecnologie fonoassorbenti e termoisolanti garantiscono assoluto comfort in termini di qualità dell’ambiente.