Comfort acustico e termico, climatizzazione e sicurezza, attraverso tecnologie di ultima generazione.
Un progetto innovativo integra l’impianto geotermico con l’adozione di un sistema di isolamento a cappotto, composto di consistenti spessori di sughero, e di serramenti ad elevate prestazioni termoacustiche.
Le più avanzate tecnologie fonoassorbenti e termoisolanti garantiscono assoluto comfort in termini di qualità dell’ambiente. Una centrale tecnologica consente la gestione integrata degli impianti di climatizzazione, sia per il riscaldamento attraverso il sistema di pannelli radianti a pavimento, che per il raffrescamento delle singole unità abitative; all’interno di esse, attraverso dispositivi ad interfaccia user-friendly, è possibile in qualsiasi momento regolare la temperatura e il grado di umidità puntuale dei vari ambienti. Per un totale controllo delle funzioni della casa e della sicurezza, sono stati realizzati e predisposti sistemi integrati che spaziano dalla videosorveglianza condominiale alla domotica applicata alle singole dimore.
La predisposizione per l’impianto domotico consente, laddove installato, una molteplicità di funzioni atte a facilitare la gestione degli impianti di casa. Alcune tra le funzioni sono l’apertura e la chiusura dei sistemi oscuranti, la regolazione delle atmosfere di luce degli ambienti e la supervisione del sistema di antintrusione, e molte altre funzioni in grado di rendere l’abitare ancora più confortevole e sicuro.