Il complesso residenziale si compone di quattro edifici con soluzioni planimetriche diversificate, oltre a due piani interrati destinati alle parti comuni, ai locali tecnici e alle autorimesse.
A
Villa su tre piani fuori terra e piano interrato
B
Villa su DUE piani fuori terra e piano interrato
D
RESIDENZE SU QUATTRO PIANI FUORI TERRA
E DUE PIANI INTERRATI
E
RESIDENZE SU CINQUE PIANI FUORI TERRA
E DUE PIANI INTERRATI
residenze unifamiliari distribuite su più livelli
Per chi cerca il fascino dell’indipendenza, all’interno del complesso residenziale e confinanti con la via Moriggia, sorgono due ville dotate ciascuna di un’area verde dedicata e dell’accesso diretto alle autorimesse di proprietà. Le facciate delle ville, in stile ottocentesco, nascondono un cuore moderno con spazi articolati su più livelli e originali soluzioni planimetriche.
SCOPRI LE VILLE
Luminosi appartamenti con logge
e terrazzi
Accoglienti soluzioni planimetriche dotate di affascinanti visuali dell’intorno sul centro storico e la piazzetta Corridoni.
SCOPRI GLI APPARTAMENTI
appartamenti e attici di ampio respiro con logge, balconi e terrazzi
Ampie metrature con distribuzioni planimetriche diversificate offrono una qualità dell’abitare senza soluzione di continuità fra interno ed esterno.
SCOPRI GLI APPARTAMENTI
DUE PIANI DEDICATI ALLE AUTORIMESSE E AI LOCALI DI SERVIZIO
Due piani interrati, curati in ogni dettaglio sia dal punto di vista funzionale che estetico, accolgono le autorimesse e numerosi locali adibiti alle funzioni tecniche, impiantistiche e di servizio
SCOPRI I PIANI INTERRATI